venerdì 18 dicembre 2015

One best way: regalare emozioni!

Quando diversi anni fai pensai di creare un blog per essere più vicino ai miei studenti, non mi sarei mai aspettato di raggiungere un risultato simile: 37.066 visualizzazioni.
In 5 anni il blog é cresciuto, si é sviluppato ed é stato aperto anche ai social network più utilizzati della galassia internet.
Abbiamo iniziato aprendo un canale You tube, poi la pagina Twitter ed infine siamo sbarcati su Facebook. In questo modo si è allargato anche il bacino di utenza e di conseguenza abbiamo raggiunto tantissime persone in Italia e nel mondo. 
Le nostre lezioni sono diventate delle lezioni aperte, "Open lesson", a chiunque avesse voglia di vivere le nostre poche, ma preziose, ore fatte di grandi temi (diritti umani, ecologia, cristianesimo e religioni del mondo, ecc..), bellissimi progetti (Clownterapia, Emergency, Legalità, ecc..) e miriadi di emozioni.
Personalmente ho scritto tanti articoli, condiviso moltissimi spunti di riflessione e dato tantissimi consigli (esempio sono le lettere agli studenti di terza). É stato bello!
Il viaggio adesso continua e non si ferma. Questa è solo una meta, non il traguardo. Abbiamo tanto ancora da donare agli altri.
Come ci è stato detto da qualcuno "non esisterà la one best way, ma noi di sicuro non stiamo sbagliando strada."
Grazie a tutti. Continuate a seguirci!
A presto!
Prof.RH Plus
#religionhour #bellaprof


Nessun commento:

Posta un commento