martedì 26 giugno 2012

Una gita indimenticabile....


Il 2 / 3 / 4 maggio noi, la classe 2 B, insieme alla 2A e 2C, abbiamo trascorso 3 giorni a Siena e nei dintorni per un viaggio di istruzione.

In questa gita, lungo la via frangigena, abbaimo visitato la contrada dell'istrice, piazza del campo, la torre del mangia di Siena, il primo giorno. Mentre il secondo giorno abbiamo visitato l'abbazia di Sant'Antimo, passando per un bosco; San Quirino d'orcia e bagno vignoni. Il terzo giorno, invece, abbaimo visitato chiusure e l'abbazia di monte oliveto maggiore.

Secondo noi, la gita è stata davvero divertente e istruttiva. Ci siamo divertiti sia in pullman che in camera e anche nella visita di Siena e nelle varie abbazie. Durante la gita c'è stato anche il compleanno di Daniela e le abbiamo fatto una festa a sorpresa, è stato molto divertente vedere la sua faccia mentre entrava la torta.

La gita è stata molto bella e gli insegnanti sono stati molto pazienti con noi e a parte la giuda che è stata molto indisponibile, abbiamo trascorso una gita indimenticabile.

Daniela Famiglietti 2 B - Ics "Mediglia"

Nessun commento:

Posta un commento